Ca' Rezzonico

Ca' Rezzonico

Pianifica la tua visita

Avvisi urgenti

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO!

Dal 24 ottobre 2022 il Museo di Ca’ Rezzonico sarà chiuso al pubblico per importanti lavori di ristrutturazione, restauro e allestimento.
Leggi il comunicato stampa >

Il Gabinetto dei disegni e delle stampe presso Ca’ Rezzonico sarà chiuso al pubblico dal 24 ottobre al 6 novembre 2022, per inizio lavori di restauro della sede.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO

DAL 01.05.2022 per accedere ai musei decade l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine chirurgiche o FFP2). Tuttavia, in considerazione delle indicazioni contenute nell’ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022, si raccomanda fortemente ai visitatori di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della visita, in particolare in situazioni di affollamento.

Per maggiori informazioni consultare il sito:
www.dgc.gov.it/web/  


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Nel rispetto delle attuali norme per il contenimento dell’emergenza sanitaria, dal percorso di visita al momento è escluso il terzo piano.
Informazioni sul percorso espositivo >


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

      • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
      • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.