Ca' Rezzonico

Ca' Rezzonico

Museum Café

Al piano terra, nell’ampio portico di Ca’ Rezzonico, potrai trovare momenti di sosta nel Café di Ristòart.

Ristòart Café è il nuovo brand di ristorazione ed ospitalità creato appositamente dalla Casinò di Venezia Meeting & Dining Services per accogliere al meglio l’ospite al museo.

Gestisce le caffetterie di Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Ca’ Rezzonico e Ca’ Pesaro.
Tutte queste location, tranne Palazzo Ducale, sono accessibili e desiderano ospitare anche il pubblico senza il biglietto Museale.

All’interno dei nostri spazi potrete trovare un attenta selezione gastronomica nata con l’intento di garantire il meglio del ‘Made in Italy’ strizzando l’occhio alla tradizione veneziana con piatti caldi e freddi, insalate internazionali ed una linea snack che porta il nome di grandi artisti veneziani come Tintoretto, Veronese e Tiziano. Per soddisfare al meglio tutte le esigenze sono stati selezionati prodotti dedicati anche a celiaci, vegetariani e vegani.
Per completare l’esperienza gastronomica è stata creata anche un’offerta beverage comprendente una selezione di vini locali e birre di qualità all’insegna del Food Pairing.

Non poteva mancare nell’offerta anche il servizio del Brunch con le gustose specialità tipiche e un tocco di Made in Italy, proposte tra le ore 10.30 e le 13.00 presso la caffetteria del Museo di Ca’ Rezzonico.
La ‘gustosa’ iniziativa proposta in un contesto unico, è rivolta a tutto il pubblico e prevede, ogni seconda e quarta domenica del mese, speciali menù a 25 euro.

Sarà possibile assaporare, tra gli altri, monoporzioni di frittatina con pancetta cubettata ai ventagli di pasta sfoglia ricotta e spinaci, briosches salate farcite ai pancakes con topping di frutti di bosco, accompagnati da cioccolata e sciroppo d’acero, pane tostato con due tipologie di marmellate (arancia amara e albicocca), con burro monoporzione e macedonia o, ancora, yogurt misti e bocconcini di pane ai cereali. Il tutto accompagnato da bevande e vini Chardonnay, Cabernet o prosecco d.o.c.g Japo Conegliano e Valdobbiadene.

A tutti i possessori della MUVE Friend Card e a un loro accompagnatore che parteciperanno al Brunch verrà offerto un brindisi di benvenuto.

Si ricorda che l’ingresso alla Caffetteria di Ca’ Rezzonico è rivolto a tutto il pubblico, non solo ai visitatori del Museo.

Il Brunch viene proposto anche al Museo Correr, con un’emozionante vista davanti alla Basilica di San Marco, la prima e la terza domenica di ogni mese, un’offerta speciale per i visitatori del Museo e per gli ospiti della Città di Venezia.