Ca' Rezzonico

Ca' Rezzonico

Pianifica la tua visita

Biglietti Museo

Dal 24 ottobre 2022 il Museo di Ca’ Rezzonico sarà chiuso al pubblico per importanti lavori di ristrutturazione, restauro e allestimento

* Online è disponibile solo la riduzione per ragazzi dai 6 ai 14 anni, studenti dai 15 ai 25 anni e over 65. Per le altre riduzioni e per il ritiro del biglietto gratuito è necessario presentarsi in biglietteria con il documento che attesti il diritto alla riduzione/gratuità.


 

MUVE icone nuovo sito14

BIGLIETTO SINGOLO

Intero: 10,00 euro

Ridotto: 7,50 euro *
Ragazzi da 6 a 14 anni; studenti dai 15 ai 25 anni; visitatori oltre 65 anni; titolari di Carta Rolling Venice; personale del Ministero della Cultura (MiC); titolari di ISIC – International Student Identity Card.

Ingresso gratuito: *
Residenti e nati nel Comune di Venezia; bambini da 0 a 5 anni; persone con disabilità e accompagnatore; Guide turistiche abilitate in Italia che accompagnino gruppi o visitatori individuali; docenti accompagnatori di gruppi scolastici, fino ad un massimo di 2 per gruppo; membri ICOM; partner ordinari MUVE; volontari Servizio Civile del Comune di Venezia; possessori MUVE Friend Card; soci dell’associazione “Amici dei Musei e Monumenti Veneziani”; possessori di Art Pass Venice Foundation e Membership Card Fondazione Venetian Heritage (valida per due persone).

Scopri tutte le convenzioni attive con i Musei Civici di Venezia >

Offerta Famiglie: biglietto ridotto per tutti i componenti paganti, per famiglie composte da due adulti e almeno un ragazzo (fino ai 14 anni)

Offerta Scuola: 4,00 euro a persona (valida per ingresso nel periodo 1 settembre – 15 marzo): per classi di studenti di ogni ordine e grado accompagnate dai loro insegnanti con elenco dei nominativi compilato dall’Istituto di appartenenza.
La tariffa scuola è estesa anche a eventuali accompagnatori (fino a un massimo di 2).

Audioguida: 4 euro.

Acquista online il tuo biglietto per Ca’ Rezzonico >


 

MUVE icone nuovo sito20

APERTURA STRAORDINARIA CA’ REZZONICO

E’ possibile visitare il Museo del Settecento Veneziano a Ca’ Rezzonico al di fuori dell’orario di apertura, inviando la richiesta di prenotazione almeno 5 giorni lavorativi dalla data desiderata, al fine di verificare la disponibilità di apertura straordinaria della sede.

Informati e prenota la tua Apertura Straordinaria >


 

BIGLIETTI CUMULATIVI

MUVE icone nuovo sito

I MUSEI DEL SETTECENTO VENEZIANO
Dal 24 ottobre 2022 – a seguito della chiusura al pubblico del Museo di Ca’ Rezzonico per importanti lavori di ristrutturazione, restauro e allestimento – il biglietto sarà acquistabile, a tariffa ridotta, e valido per Palazzo Mocenigo e Casa di Carlo Goldoni

Un unico biglietto valido per: Palazzo Mocenigo, Centro Studi di Storia del Tessuto, del Costume e del Profumo + Casa di Carlo Goldoni.

Il Settecento fu l’ultima grande stagione di fioritura di ogni arte a Venezia e forse la più iconica. Con un unico biglietto è possibile “percorrerla”, spaziando in due musei. Nella dimora patrizia dei Mocenigo a San Stae si conservano invece raccolte tessili, costumi originali e un’interessante sezione dedicata all’arte della profumeria, mentre la graziosa casa natale di Carlo Goldoni, protagonista a livello internazionale della “rivoluzione teatrale” del Settecento, ospita un importante centro studi sul tema.

  • Ha validità per 3 mesi e consente una sola entrata in ciascun museo

Biglietto: 12,00 euro

Acquista online il biglietto per I MUSEI DEL SETTECENTO VENEZIANO >


 

MUVE icone nuovo sito

MUSEUM PASS

Il Museum Pass è il biglietto cumulativo per i Musei Civici di Venezia aperti
e quelli collegati (non è inclusa la Torre dell’Orologio).
Ha validità per 6 mesi e consente una sola entrata in ogni museo.

Il Museum Pass consente l’ingresso a:

I MUSEI DI PIAZZA SAN MARCO
– Palazzo Ducale
– Percorso integrato del Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale, Sale Monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana (unico ingresso)

ALTRI MUSEI CIVICI DI VENEZIA
Casa di Carlo Goldoni; Museo di Palazzo Mocenigo e Centro Studi di Storia del Tessuto e del Costume; Ca’ Pesaro, Galleria Internazionale d’Arte Moderna + Museo d’Arte Orientale; Museo del Vetro – Murano; Museo del Merletto – Burano; Museo di Storia Naturale e Museo Fortuny

MOSTRE MUVE ORGANIZZATE AL CENTRO CULTURALE CANDIANI DI MESTRE

Intero: 40,00 euro

Ridotto: 22,00 euro* 

Offerta Famiglie ‘Museum Pass’: biglietto ridotto per tutti i componenti paganti, per famiglie composte da due adulti e almeno un ragazzo (fino ai 14 anni)


 

Scopri gli altri biglietti cumulativi dei Musei Civici di Venezia >

Scopri tutte le convenzioni attive con i Musei Civici di Venezia >