GRANDI OFFERTE SKIRA
al bookshop di Ca’ Rezzonico
Ogni weekend, dal 10 al 25 maggio 2014
Bookshop di Ca’ Rezzonico, Venezia
A partire dal 10 maggio, nei fine settimana di questo mese, vieni al bookshop di Ca’ Rezzonico per scoprire la grande promozione di Skira: cataloghi introvabili, edizioni rare e volumi di gran pregio scontati fino al 70%.
Tra le copie di maggior valore, relative a mostre o artisti di area veneta, si segnalano: Capolavori Guggenheim, Giorgione a Padova e Tintoretto svelato; per l’arte novecentesca: Schifano tutte stelle, Baj mobili animati, Oldenburg e van Bruggen, Schiele e il suo tempo; mentre per l’arte contemporanea i cataloghi: Schnabel Summer, Kiefer Il sale della terra, Thomas Ruff.
In promozione anche i volumi curati da grandi critici, come Tornado americano Arte al potere di Germano Celant e Le tribù dell’arte di Achille Bonito Oliva. Per l’alta gioielleria e il design sono da segnalare: Cartier secondo Sottsass e Gioielli del 900 di Alba Cappellieri; per il cinema il magnifico volume dedicato a Greta Garbo; per lo sport INTER 3 102 la stagione perfetta, sul famoso “triplete” della squadra milanese; per l’arte decorativa antica Arte islamica Al Fann, per la moda: Comtromoda Capolavori della collezione permanente del Los Angeles County Museum of Art.
Si tratta di un’opportunità unica – commenta il direttore della Fondazione Musei Civici di Venezia, Gabriella Belli – che si rivolge a tutti i visitatori del museo e ai residenti del Comune di Venezia, a cui verrà data la possibilità di reperire preziose e talvolta rarissime edizioni dei maggiori protagonisti dell’arte, della cultura, e non solo, noti a livello nazionale e internazionale.
_
Informazioni: www.skira.net >>>
Il bookshop segue l’orario di apertura del museo di Ca’ Rezzonico >>>