Ca' Rezzonico

Ca' Rezzonico

OUTLET SKIRA al Bookshop di Ca' Rezzonico

Evento

GRANDI OFFERTE SKIRA
al bookshop di Ca’ Rezzonico

Ogni weekend, dal 10 al 25 maggio 2014
Bookshop di Ca’ Rezzonico, Venezia

A partire dal 10 maggio, nei fine settimana di questo mese, vieni al bookshop di Ca’ Rezzonico per scoprire la grande promozione di Skira: cataloghi introvabili, edizioni rare e volumi di gran pregio scontati fino al 70%.

Tra le copie di maggior valore, relative a mostre o artisti di area veneta, si segnalano: Capolavori Guggenheim, Giorgione a Padova e Tintoretto svelato; per l’arte novecentesca: Schifano tutte stelle, Baj mobili animati, Oldenburg e van Bruggen, Schiele e il suo tempo; mentre per l’arte contemporanea i cataloghi: Schnabel Summer, Kiefer Il sale della terra, Thomas Ruff.

In promozione anche i volumi curati da grandi critici, come Tornado americano Arte al potere di Germano Celant e Le tribù dell’arte di Achille Bonito Oliva. Per l’alta gioielleria e il design sono da segnalare: Cartier secondo Sottsass e Gioielli del 900 di Alba Cappellieri; per il cinema il magnifico volume dedicato a Greta Garbo; per lo sport INTER 3 102 la stagione perfetta, sul famoso “triplete” della squadra milanese; per l’arte decorativa antica Arte islamica Al Fann, per la moda: Comtromoda Capolavori della collezione permanente del Los Angeles County Museum of Art.

Si tratta di un’opportunità unica – commenta il direttore della Fondazione Musei Civici di Venezia, Gabriella Belliche si rivolge a tutti i visitatori del museo e ai residenti del Comune di Venezia, a cui verrà data la possibilità di reperire preziose e talvolta rarissime edizioni dei maggiori protagonisti dell’arte, della cultura, e non solo, noti a livello nazionale e internazionale.

_

Informazioni: www.skira.net >>>

Il bookshop segue l’orario di apertura del museo di Ca’ Rezzonico >>>